giovedì, novembre 02, 2006

ORDINATAMENTE!!!

Tutto prefissato…
Tutto preordinato…
Tutto pianificato…
Tutto così ordinato…che mi viene da scappare!!!
Non riesco a vivere pensando che domani dovrò fare questo, tra tre giorni dovrò incontrare la tal persona, tra un mese sarò lì e tra due là.
Non sopporto l’idea di vivere ingabbiato, né tantomeno di vivere in un futuro già stabilito prima ancora di averlo conosciuto.
Mal sopporto l’idea dell’appuntamento per il prossimo fine settimana, dell’impegno che potrò avere tra cinque giorni, quando nemmeno posso garantire dove sarò tra cinque minuti.
E se tra mezz’ora mi venisse voglia di prendere e uscire? Dovrei dire di no perché poi ho un appuntamento che avevo fissato già dieci giorni fa e a cui non posso rinunciare…
TROPPO COMPLESSO!!!

Sarò superficiale, semplicistico, disorganizzato, ma la libertà di scegliere dove sarò tra un attimo, voglio che resti ancora una mia scelta, da poter fare anche un secondo prima di farla!!!

1 Comments:

Blogger noel75 said...

ti capisco perfettamente...vorrei scriverti qualcosa, ma non ci riesco! e così l'unica cosa che ti scrivo è la mia impossibilità nello scriverti...ma cosa ho scritto??!!

3:30 PM  

Posta un commento

<< Home