giovedì, novembre 02, 2006

Sembrava quasi che me lo sentissi dentro.
Rileggo ora il post di ieri, nato da un'affermazione sentita per radio, quando le parole del dj si perdono in frivolezze tra una canzone e l'altra.
Era questo il senso che realmente pensavo!
Già mi vedevo pronto a riprendere a correre, a giocare, a scorrazzare con la Delfina; e a pensare alla prima partita in cui sarei stato pronto, non per giocarne una intera, ma solo per uno scampolo d'un finale di set, per sentire ancora quell'adrenalina che saliva pian piano nelle ore precedenti, fino a trasformarsi in paura una volta varcata la porta della palestra, e poi divenire pura scossa vitale dopo ogni fischio dell'arbitro.
E invece i piani sono per l'ennesima volta saltati.
E vista la radiografia, se dopo due mesi non si è ancora risaldata la frattura, penso proprio che le ulteriori tre settimane concessemi non basteranno a far risolvere definitivamente la questione.
Almeno questa volta sono stati brutalmente ma obiettivamente sinceri.
Sotto i ferri se la cosa non è a posto.
Me lo avessero proposto a settembre, visti poi i tempi, penso avrei accettato volentieri, piuttosto che due mesi di "forse, dovrebbe, ma a lei sicuramente, non si preoccupi, sarà a posto...".
Prendiamola così, senza che lasci troppo il segno, che scorra via sulla pelle, senza intaccare troppo la carne.
Per fortuna il resto del mondo gira, così può attirarmi nel suo moto vorticoso, facendomi apprezzare anche questi momenti di noia apparente, ma ricchi di gioie e novità.

7 Comments:

Blogger sana-chan said...

cavolo, che "rottura" (è il caso di dirlo...) mi disp tanto... ma ricorda che niente succede a caso ^_^
e approfittane per riprendere la tua "lentezza" e le cose belle che ti stanno accadendo ;)

10:08 AM  
Blogger noel75 said...

noooo!!! ma non è giusto! immagino che starai impazzendo! ed io che ero già pronta a chiederti l'onore di farmi fare un giro con la tua nuova moto...mi dispiace davvero un sacco per te.

1:39 PM  
Blogger the circles's man said...

arriverà il momento che riprenderò in mano la delfina...e allora porterò in giro tutti.
tremate, perchè farà freddo, il ghiaccio si formerà tra visiera e casco, e gli spilli pungeranno le ginocchia, ma il cuore, quello scalderà tutto, e non esisterà più freddo, neve, ghiaccio o spilli.....solo la strada davanti alle ruote!!!!

2:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

"Quante lezioni possono essere apprese dal mare:
come la pazienza, e quanto a volte devi aspettare per ciò che vuoi, e il rendersi conto che le cose migliori nella vita sono gratuite, e nascono avendo per culla la libertà... "
° S.Bambaren - Blu °

3:34 PM  
Blogger Pigna3 said...

Noi ti aspettiamo... Non abbiamo fretta...

4:11 PM  
Blogger andrake15 said...

beh! mal comune mezzo gaudio!
ognuno ha i suoi "gessi"!

9:59 AM  
Blogger Chicca said...

quanto mi dispiace...
però sai una cosa, in questa pausa forzata magari trovi il tempo per te stesso, per "fermarti" un attimo... liberato da quella frenesia che ci sta intorno ogni giorno e che tante volte non ti permette nemmeno di vedere cosa c'è intorno a te!
...detto da una che, come ben sai, è stata a casa per 4 mesi...

12:50 PM  

Posta un commento

<< Home