martedì, novembre 21, 2006

.....vediamo....

...innanzitutto perché sei riuscita a vedermi…intendo che non ti sei fermata, sei andata oltre…
Sei sempre sorridente, e direi che è una cosa più che positiva, perché fai sorridere anche chi ti sta attorno.
Sei intraprendente, non aspetti che ti cada addosso la pioggia, salti per andarle incontro e prenderla prima. E ti muovi per prenderne il più possibile.
Sei un’amica, di quelle vere, con cui ti puoi confidare, di quelle che sai che terranno il segreto; di quelle che dicono di si anche quando sarebbe ora di andare, che sanno dire la parola giusta quando è il momento storto della vita!
Sei dolce, e non sai essere incazzata nemmeno con un gatto che ti ha calpestato tutta la notte senza lasciarti dormire un attimo.
Perché mi prendi in giro, e sai che me la prendo…ma sai che è l’unico modo per farmi capire ( come hai fatto in così poco tempo a scoprirlo…) e correggere.
Perchè ti posso prendere in giro, non mi tieni il muso, e sai che sto solo scherzando.
Perché non mi dici “questo si fa così e quello si fa cosà”, mi lasci fare e basta.

...perchè sto ancora studiando, per ora ho imparato poco, però l’argomento è interessante…