sabato, gennaio 28, 2006

oggi non ho voglia di scrivere.....lascio solo qualche pezzo di canzone, di altri, ma le emozioni sono le stesse; e beato chi riesce sempre a trovare le parole e il coraggio per esprimere i propri sentimenti...

This romeo is bleeding But you can't see his blood It's nothing but some feelings That this old dog kicked up
It's been raining since you left me Now I'm drowning in the flood You see I've always been a fighter But without you I give up Now I can't sing a love song Like the way it's meant to be Well, I guess I'm not that good anymore But baby, that's just me
And I will love you, baby - Always And I'll be there forever and a day - Always I'll be there till the stars don't shine Till the heavens burst and The words don't rhyme And I know when I die, you'll be on my mind And I'll love you - Always

Ci sono due stelle in cielo che illuminano il buio più nero e parlano sole e brillanti di storie avvenute davvero e guardano altre galassie che portino nomi più strani e voltano le loro facce verso nuvole lontane.
La stella più grande è più bella perché porta il nome di un fiore e brilla di luce diversa più grande e più forte del sole e in mezzo alla costellazione la più piccola è rimasta da sola e non sa come dare il suo amore alla stella più grande che ora non ascolta più le sue promesse che un tempo erano buie illusioni.
Adesso invece sono così sincere che brillano di mille colori

Ti ammiro per come ti approcci A questi anni mutevoli Mi piace quel tuo senso pratico La tua forza e l’ironia I cieli neri intorno a noi Sono soltanto nuvole Che dolcemente soffi via E niente può far male più, lo sai…Lo sai…
PIOGGIA IO SARÒ … PER TOGLIERTI LA SETE…E SOLE SALIRÒ … PER ASCIUGARTI BENE…VENTO ARRIVERÒ … PER POTERTI ACCAREZZARE…MA SE VUOI… SE TU VUOI…TRA FANGO E NEVE, FANGO E NEVE IMPAZZIRÒ! Impazzirò!….
FINCHE’ PIOGGIA DIVERRÒ … PER TOGLIERTI LA SETE…E SOLE IO SARÒ … PER ASCIUGARTI BENE…VENTO ARRIVERÒ … PER POTERTI ACCAREZZARE…MA SE VUOI… SE TU VUOI…TRA FANGO E NEVE, FANGO E NEVE IMPAZZIRÒ!…IMPAZZIRÒ! E PIOGGIA IO SARÒPER TOGLIERTI LA SETE, PER ASCIUGARTI BENE, PER POTERTI ACCAREZZAREMA SE VUOI , SE TU VUOI….FINO ALLA FINE, FINO ALLA FINE DEL MONDO…
Vieni con me, vieni con me, vieni con me Ad insegnarmi a camminare, ad insegnarmi a respirare…Con le tue mani potrei morire,sulle tue mani potrei….

Mi vedono sempre ridere ma questa non è la realtà: piango ogni notte, sempre per lei, vieni a vedere perché...
Dico sempre che odio l'amore che non mi serve a niente però prego perché, il Signore lo sa,che prima o poi lo troverò!
Voglio che tutto intorno ci sia solo la vita per me. Voglio te, notte e giorno, devo convincerti che...
Capirai che il cielo è bello perché in fondo fa da tetto a un mondo pieno di paure e lacrime E piangerai, oh altroché! Ma dopo un po' la vita ti sembrerà più facile, e così fragile, ricomincerai!....e così fragile tornerai a vivere!